E’ (ri)cominciato tutto… – { di kikaCphotography }

Buonasera bella gente 🙂 Finalmente ritorno su questo blog!
Mi sono messa d’impegno, ho dato una sistemata e ho intenzione di occuparmene abitualmente…spero di riuscirci. Non sono brava in queste cose, dopo un po’ mi scoccio di tutto e non riesco ad occuparmi di nulla.
Ci sto riuscendo con il mio Flickr, però…perché non dovrei riuscirci anche qui? Intanto ci provo!
Ho un po’ di foto arretrare (che però trovate tutte nel mio Flickr) da pubblicare. Quindi per un po’ di giorni troverete un bel po’ di foto vecchie. Spero siano di vostro gradimento!

Iniziamo subito!

Il 5 Gennaio 2012 la mia Bea è arrivata in famiglia, una Canon EOS 1100D.
Dopo mesi di risparmiare, mettere da parte i miei spiccioli, rinunciando ad un bel po’ di cose ce l’ho fatta!
Sono iniziate subito le nostre avventure insieme!
Ecco i miei primi scatti…

Bisogna saper trovare la luce anche nelle giornate più buie.

All rights reserved © Kika C. photography 2012

Informazioni su Kika C. photography

Non sono una fotografa professionista, ma penso che ogni foto, anche la più banale, possa suscitare emozioni se riesci a 'guardarla' col cuore. La scrittura e la fotografia sono la mia salvezza, sono il mio mondo e il mio modo di esprimermi. Mi accompagna Bea, la mia Canon EOS 1100D

Rispondi

Mi trovate anche su Flickr

Eccomi qui.

